NEWS > NOTIZIA

FINE CORSA...PRECIPITATE ALL'AREOPORTO!!!



Si conclude il Girone Gold con l’ultima fuori casa per il Cska che è ospite delle Cantine Riunite; il campo già noto (l’aeroporto di Tolentino) ha sempre messo in difficoltà le neroverdi a causa sia del manto che delle dimensioni notevoli.
Dopo 7’ dal fischio d’inizio le locali sbloccano il risultato con un azione che si spegne sulla respinta di Ruggeri andando a finire sui piedi dell’avversaria che carambola lentamente in rete,0-1.
Il Cska concentrato in difesa, le Cantine Riunite trovano molte difficoltà nel dettare il proprio gioco; raddoppiano approfittando dei pochi errori concessi dalle ospiti, 2-0.
Ruggeri Patacchini difendono la porta dai numerosi attacchi Tolentinati, bloccando il risultato e mantenendo il match completamente aperto.
Allo scadere del primo tempo, fraseggio Pierantoni-Storani, l’azione inizia nella propria metà campo dove la num 7 apre sul Capitano che in diagonale trova il taglio del Pivot neroverde che tocco-tiro infila la palla nell’angolo lontano, 2-1.
Secondo parziale le locali riescono a bucare la difesa in due occasioni, il Cska accorcia le distanze con Storani che scodella per Pierantoni, colpo di testa sulla traversa, fallo di mano che impedisce la respinta certa di Pierantoni in rete, è Storani a finalizzare dal dischetto,4-2.
Le locali in cerca di due reti per eguagliare la partita di andata (finita 6-3 per il Cska) iniziano a fare il portiere in movimento, le ospiti si chiudono perfettamente, tentativo invano il risultato si “bolla” sul 4-2.
Ottima prestazione di carattere ed orgoglio dimostrata nell’affrontare un valido avversario, ora pronte per disputare gli ottavi di finale contro la prima miglior classificate girone Silver.