NEWS > NOTIZIA

NAUFRAGIO...CSKA!!!


Domenica di mal tempo con temperature bassissime e acquazzone nell’ ultima in casa per il Cska che ospita il Futsal 100 Torri.
Sia nei giorni precedenti che durante tutta la giornata di domenica la mole d’acqua caduta ininterrottamente mette in discussione la tenuta del campo, la partita inizia ugualmente, difficoltà per entrambe le squadre per la gestione e il controllo della palla.
La gara si sblocca con un autogol delle locali al 8’ ma il risultato viene ripristinato dal Capitano che con un tiro da fuori, aiutato dal velo di Horgia beffa il portiere avversario, 1-1.Poco prima dello scadere il 100Torri torna in vantaggio causa di una disattenzione della difesa,1-2.
Molte occasione per le locali, durante tutta la gara si divorano clamorose opportunità beccando legni e traverse e dimostrando poca cattiveria sotto porta. Nel secondo parziale il tempo è un po più clemente anche se il terreno di gioco è palesemente compromesso, il Cska gestisce il gioco continua a divorasi diverse occasioni, Ruggeri quando viene chiamata in causa fa del suo blindando il risultato, al 13’ Patacchini su calcio d’angolo serve Lovascio che non deve far altro che spingere in porta il goal del pareggio, 2-2.
La partita sembra non volersi sbloccare, si conclude con un errore della difesa locale che 100Torri sfrutta portando a casa i 3 punti, 2-3.
Amarezza per una partita che si poteva tranquillamente vincere, soprattutto perche in casa ed abituate a mal tempo e pioggia, invece le neroverdi non dimostrano carattere , spirito di squadra, iniziativa nella fase offensiva, azioni divorate, pochi errori in difesa pagati cari, risultato non affatto veritiero.