NEWS > NOTIZIA

CSKA...IN AGGIORNAMENTO!


Il girone Gold non delude le aspettative, ogni partita è una sfida difficilissima per le nostre ragazze; sabato sera ospiti dell’Eta Beta neo campionesse Coppa Marche. Consapevole dell’avversario il Cska entra in campo determinata a lottare fino alla fine, inizio partita riesce a difendersi bene, le locali impostano il proprio gioco ma trovano difficoltà nella finalizzazione; il vantaggio arriva con un banale errore delle neroverdi, 1-0; le ospiti beccano una traversa che potrebbe riaprire la partita ma l’Eta beta prende le misure e chiude il primo tempo sul 2-0.
Nel secondo parziale le cose non cambiano le locali cercano di chiudere la partita ma trovano le ospiti chiuse e ben organizzate, al 15’ il risultato si porta sul 3-0 con un goal che doveva essere palesemente annullato per un tocco di mano, l’Eta Beta chiude le marcature con il 4-0, il Cska va a segno con il capitano Storani che accorcia le distanze con un tiro da fuori aria.
Nonostante il risultato, il Cska dimostra che è in grado di affrontare squadre esperte e preparate anche se deve ancora lavorare e migliorare per poter dire veramente la propria.