NEWS > NOTIZIA

GRAZIE 77!!!


LUGLIO 2016
3 anni fa dopo una lunga trattativa estiva hai deciso d’indossare la maglia num 77 neroverde , e da quel preciso istante sei diventata il punto fermo della nostra difesa, muro insormontabile del CSKA C5F.
Con la nostra squadra hai vinto: 2 campionati Provinciali e 2 Regionali, hai superato la fase interregionale arrivando due volte alla fase Nazionale a Montecatini.
Questo è solo un pezzetto della tua carriera calcistica, ma per noi è tanto visto che l’hai condiviso con questa maglia addosso insegnandoci e sostenendoci ogni partita, ti avremmo voluto alle “nostre spalle” per altri 20 anni ma siamo felici ed onorate di aver condiviso insieme gli ultimi anni, dove hai continuato a dimostrare che di difensori centrali come te in giro ce ne sono pochi.
Grazie Polci per aver deciso di far parte di questa Famiglia NERO/VERDE, per aver indossato il num 77 con impegno e rispetto, per non essere mai mancata e per aver insegnato a tante di noi cosa vuol dire essere una giocatrice professionista, anche al nostro livello, per averci sostenuto anche come dirigente entrando a far parte di noi al 100%!!!!
Questa colore ti è entrato nel sangue tanto da non poterne fare a meno..e sapere che continuerai al nostro fianco nella dirigenza fa di questa realtà qualcosa di Speciale!!!
GRAZIE DI TUTTO NUM 77…GRAZIE POLCI TI VOGLIAMO BENE!!!!